Sarà senza dubbio una delle sfide televisive più attese della prossima stagione: Maria De Filippi contro Milly Carlucci. Da un lato Amici 25, il talent show di Canale 5, dall’altro Ballando con le Stelle, lo storico programma di Rai 1 che quest’anno potrà contare su un cast stellare, con nomi di spicco tra cui anche Barbara d’Urso.
Quando inizia Amici 25: la nuova data che coincide con Ballando con le Stelle
La notizia che accende i riflettori sul duello del sabato sera è che i due programmi partiranno lo stesso giorno. Secondo i listini di Publitalia, infatti, Amici non debutterà più sabato 20 settembre come previsto, ma una settimana dopo, andando così a scontrarsi immediatamente con lo show della Carlucci.
Ma non è tutto: ci sono altre mosse strategiche da parte di Mediaset. Sempre dai listini pubblicitari emerge che la nuova edizione di Tu sì que vales passerà da nove a undici puntate, prolungando la sua durata e sfidando Ballando con le Stelle fino alla semifinale. Solo la finalissima del programma Rai avrà campo libero, senza concorrenza diretta.
Una scelta che lascia intendere come la rete e Maria De Filippi abbiano deciso di puntare forte per rendere questa stagione ancora più competitiva e spettacolare.
Cast Ballando con le Stelle 2025: Paolo Belli lascia la conduzione ma c’è una grande sorpresa
Colpo di scena a Ballando con le Stelle: dopo anni accanto a Milly Carlucci come co-conduttore e volto fisso della “Sala delle Stelle”, Paolo Belli cambia veste e si rimette in gioco come concorrente. Una scelta che sorprende il pubblico e regala un’inedita sfumatura allo storico programma di Rai 1.
Ecco il cast completo della nuova edizione.
Foto: Instagram – LaPresse.