Le anticipazioni erano nell’aria, ma ora arrivano le prime conferme: Gigi D’Alessio potrebbe essere uno dei giudici del Serale di Amici 25. Recenti indiscrezioni pubblicate parlavano di possibili cambiamenti nella giuria e di un volto nuovo pronto a portare freschezza al programma e la conferma del nome potrebbe essere ufficialmente arrivata.
Gigi D’Alessio giudice del serale di Amici?
A dare l’ulteriore conferma ci ha pensato il blogger Lorenzo Pugnaloni, che tramite le sue Stories ha definito la presenza del cantante “per certa al momento”.
“Maria De Filippi è pronta a riaprire le porte della scuola dei talenti di musica e danza. Tra tante conferme si annunciano anche grandi novità. In pole position per il Serale di Amici 25 c’è un nome che mette tutti d’accordo: Gigi D’Alessio”, ha scritto anche il giornalista Santo Pirrotta nella newsletter Celebrity Watch di Vanity Fair.
D’Alessio non è nuovo a esperienze televisive nel ruolo di coach o giudice: ha partecipato a The Voice of Italy su Rai 2 e come giudice esterno al pomeridiano di Amici. Inoltre, suo figlio LDA è stato uno degli allievi del talent, un legame speciale che rafforza il suo ruolo nella scuola di Maria.
GF Super Vip, Maria De Filippi aiuta Alfonso Signorini a chiudere il cast: “Quasi al completo”
In casa Mediaset si pensa già al Grande Fratello Vip 2026. Alfonso Signorini, supportato dal suo team, è ormai vicino a completare la selezione dei concorrenti, un processo seguito con grande cura anche grazie al contributo di Maria De Filippi. Ecco cosa sta succedendo.
Foto: X.