La ventesima edizione di Ballando con le Stelle promette scintille e il popolo del web è già in visibilio: per molti questo è il cast più bello di sempre. Sui social si leggono infatti commenti entusiasti come “Miglior cast di sempre per un talent” e “Il cast più forte di sempre di tutti i reality vip”.
E guardando i nomi in pista, è facile capire il perché. La regina di questa edizione sarà Barbara d’Urso? Ma non è tutto: accanto a lei vedremo due campioni dello sport come Filippo Magnini e Fabio Fognini, due volti della musica italiana come Marcella Bella e Rosa Chemical, e tre conduttori: Beppe Convertini, Andrea Delogu e Francesca Fialdini.
A completare il quadro, Nancy Brilli e Martina Colombari. E non mancheranno le sorprese: Paolo Belli, volto storico del programma, sarà ancora protagonista, mentre Maurizio Ferrini porterà in pista la sua iconica Signora Coriandoli.
Il conto alla rovescia è iniziato: Milly Carlucci è pronta a firmare la stagione che, a giudicare dai commenti, potrebbe diventare davvero indimenticabile.
I dodici concorrenti di #BallandoConLeStelle
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 25, 2025
Barbara D'Urso
Marcella Bella
Nancy Brilli
Andrea Delogu
Francesca Fialdini
Martina Colombari
Signora Coriandoli (Ferrini)
Rosa Chemical
Fabio Fognini
Filippo Magnini
Beppe Convertini
Paolo Belli
Il maxi cachet di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: ecco quanto guadagnerà per ogni puntata
Per mesi si è parlato del suo ritorno in Rai, tra smentite e indiscrezioni. Ora la notizia è ufficiale: Barbara d’Urso sarà nel cast di Ballando con le Stelle 2025. Le voci circolavano da oltre un anno e non era facile capire se ci fosse del vero: da una parte, la stima di Milly Carlucci era evidente – lo scorso anno aveva fatto di tutto per averla come ballerina per una notte, scelta che aveva premiato in termini di ascolti. Dall’altra, i vertici Rai avevano più volte frenato su un suo ritorno stabile in TV, smorzando l’entusiasmo dei fan.
Ora che la conferma è arrivata dalla stessa Carlucci, l’attenzione è tutta sul cachet da capogiro che Barbara avrebbe ottenuto per accettare la sfida. Una cifra importante, pensata per convincere la conduttrice a calcare la pista più famosa d’Italia e che, secondo le ultime voci, potrebbe essere stata sostenuta interamente da MIlly.
Foto: LaPresse.