Il sogno proibito di Milly Carlucci resta sempre lo stesso: portare Francesco Totti sulla pista di Ballando con le Stelle. Ma anche quest’anno, niente da fare. L’ex capitano della Roma ha rifiutato l’invito, nonostante la sua presenza – come “ballerino per una notte” – nella prima puntata di Sognando Ballando con le Stelle.
Niente Totti a Ballando con le Stelle ma Milly Carlucci corteggia Chanel
A rivelarlo è Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, dove svela anche il piano B della conduttrice: puntare tutto sulla figlia, Chanel Totti. La giovane influencer sarebbe infatti molto più aperta all’idea di partecipare al programma e – secondo quanto trapela – le trattative sarebbero già in corso.
Ballando con le Stelle, il cast prende forma: chi ci sarà
Intanto iniziano a prendere forma anche gli altri possibili nomi del cast. Alcuni dati per certi sono poi stati smentiti direttamente dai protagonisti: è il caso di Flavio Insinna, che ha ironizzato sulla questione via social scrivendo: “Non è vera la notizia che mi riguarda (parlo di Ballando con le Stelle). Vi do una notizia sciooookkkkkk: si può andare a cena per affetto e simpatia anche senza parlare di lavoro. O soltanto di lavoro. 50/50. 60/40. 70/30. Buona giornataaa!”.
Altro no anche da Francesca Pascale, che però sarà comunque presente in una serata in veste di ospite.
Per quanto riguarda le nuove possibili entrate, i nomi più caldi sono quelli di:
- Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary Blasi
- Rosa Chemical, cantante e performer
- Alex Schwazer, l’ex marciatore olimpico che potrebbe fare uno strappo alla regola del “no reality”
- Melissa Satta, ex velina e volto noto della TV
- Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine
- Barbara d’Urso, che potrebbe approfittare del programma per rientrare in Rai in punta di piedi, senza aspettare gennaio
Per ora nessuna conferma ufficiale, ma se anche solo metà di questi nomi dovesse diventare realtà, questa edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia scoppiettante.
Foto: Instagram – LaPresse.