La nuova edizione di Ballando con le Stelle debutta sabato 27 settembre 2025 e, a poco più di un mese dalla prima puntata, metà del cast è già ufficiale. Nei giorni scorsi sono stati confermati Maurizio Ferrini (la Signora Coriandoli), Andrea Delogu, Marcella Bella, Rosa Chemical, Francesca Fialdini e Barbara d’Urso.
Ma Milly Carlucci non si ferma: le trattative per completare il cast sono ancora in corso, e alcuni nomi di peso sembrano a un passo dalla firma.
Ballando con le stelle 2025, il cast: ecco i confermati e a chi punta Milly Carlucci
Tra i nomi che circolano nelle ultime ore spiccano due sportivi che, secondo Affari Italiani, sarebbero pronti a scendere in pista: Filippo Magnini e Fabio Fognini.
Per Magnini sarebbe un ritorno, visto che nel 2013 aveva partecipato come ballerino per una notte insieme ad Aldo Montano. Fognini, invece, era stato guest star un anno fa e di recente si è detto pronto a cimentarsi nel programma di Rai 1. “Fra le tessere del puzzle che si stanno muovendo per arrivare all’immagine finale del cast di Ballando 2025, una di esse raffigurerebbe il volto di un celebre atleta nazionale, anzi ex atleta. Si profilerebbe un derby sportivo nella prossima edizione di Ballando”, scrive il portale.
Se la trattativa andrà in porto, i due si uniranno a un gruppo di papabili concorrenti che promette scintille, tra cui Anna Safroncik, Eleonora Pedron, Nancy Brilli, Pierluigi Pardo, Martina Colombari, Chanel Totti, Piero Marrazzo, Bobby Solo, Massimo Ferrero, Sal Da Vinci, Carolina Rey, Maddalena Corvaglia, Chiara Iezzi, Claudio Cecchetto, Fabio Caressa, Benedetta Parodi, Belen Rodriguez e Mattia Furlani.
Tutto verrà svelato sui canali social ufficiali di Ballando con le Stelle nelle prossime settimane, ma una cosa è certa: Milly Carlucci è pronta a mettere a segno gli ultimi colpacci.
Il maxi cachet di Barbara d’Urso a Ballando con le stelle: ecco quanto guadagnerà per ogni puntata
Le indiscrezioni su una possibile partecipazione della conduttrice circolavano da oltre un anno, ma fino a poco tempo fa era difficile capire se avessero un fondo di verità. Da un lato, era evidente la stima che Milly Carlucci nutriva per lei: nella scorsa stagione aveva fatto di tutto per averla come “ballerina per una notte” e i dati di share le avevano dato ragione. Dall’altro, i vertici Rai avevano più volte escluso un ritorno stabile della d’Urso sulla TV pubblica, spegnendo le speranze dei fan.
Ora che la conferma è arrivata dalla stessa Carlucci, l’attenzione si è spostata sul presunto cachet offerto a Barbara per convincerla a salire in pista. Vi abbiamo svelato la cifra esatta qui.
Foto: LaPresse.