Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle comincia a prendere forma. Finora sono sette i concorrenti ufficiali, quindi abbiamo scoperto già metà dei vip che tra un mese e mezzo si sfideranno sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico, dove di solito gareggiano 13 personaggi.
Ballando con le Stelle 2025: Milly Carlucci fa gli ultimi aggiustamenti al cast
Come sempre, Milly Carlucci sta facendo un grande lavoro per mettere insieme un cast eterogeneo: tra presentatrici, Miss, cantanti e volti televisivi, non mancano le celebrità pronte a far scintille. I prossimi nomi rivelati sui profili social di Ballando potrebbero includere due sportivi, un presentatore e un’attrice.
Negli ultimi giorni si è parlato di Fabio Fognini e Filippo Magnini, i cui contratti sembrano ormai a un passo dalla firma definitiva. Buone possibilità anche per Nancy Brilli, mentre, secondo Gabriele Parpiglia, sarebbero ormai quasi sfumata la partecipazione di Chanel Totti.
Pare infatti che la figlia del capitano, al momento al centro del gossip per un presunto allontanamento dal papà, non scenderà in pista in questa edizione: “L’idea di aver Chanel Totti come concorrente a ‘Ballando con le stelle’ è rimasta solo un’idea… quest’anno, infatti, la figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi, non sarà alla corte della Carlucci”. Forse il motivo è legato al cachet richiesto dalla giovane influencer, che pare sia stato giudicato troppo alto.
Tra i nuovi volti pronti a calcare il parquet ci potrebbe essere anche Beppe Convertini, storico volto Rai, che ha condotto programmi come UnoMattina, Linea Verde e La Vita in Diretta Estate. Secondo Giuseppe Candela, il presentatore potrebbe davvero essere uno dei prossimi concorrenti: “Beppe Convertini verso ‘Ballando con le stelle’ – il presentatore ‘gobbo dipendente’, stimato in precedenza dal M5S, è ben visto dalla Lega di Matteo Salvini”.
In chiusura, le trattative per Fognini, Magnini e Brilli sembrano ormai definitive, mentre le sorprese non mancheranno fino all’ultimo momento.
Ballando con le Stelle 2025: quando inizia, i concorrenti, la giuria e tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova edizione
Volete prepararvi al meglio per questa edizione di Ballando con le Stelle 2025 e scoprire in anteprima tutto quello che c’è da sapere sul ritorno del talent danzante? Consultate questo nostro articolo dedicato dove troverete informazioni su data di inizio, concorrenti papabili e confermati, componenti della giuria e molto altro!
Foto: LaPresse.