Tra due mesi esatti tornerà su Rai1 Ballando con le Stelle, per la sua ventesima stagione. Intanto, iniziano a circolare i primi nomi dei possibili concorrenti, insieme ad alcune conferme e sorprese.
Ballando con le Stelle: saltano Francesco Totti, Chiara Ferragni e altri nomi chiacchierati
Iniziamo dalle assenze: Francesco Totti ha rifiutato l’invito a partecipare, nonostante fosse apparso come ospite nello spin-off Sognando Ballando con le Stelle. Fuori anche Francesca Pascale, che però farà un’apparizione speciale come ballerina per una notte, e Chiara Ferragni, impegnata con un processo importante proprio a settembre. Jasmine Carrisi sembra invece vicina alla versione spagnola del programma, quindi non la vedremo in Italia.
Ballando con le Stelle, chi ci sarà nel cast
Passando ai possibili volti della nuova edizione, spicca il nome di Rosa Chemical, tra i protagonisti più discussi dell’ultimo Sanremo e da poco giudice a Like A Star. Confermata anche Martina Colombari, ex Miss Italia dal carisma indiscusso. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha anticipato la presenza di Piero Marrazzo, noto per lo scandalo che lo travolse anni fa.
Una trattativa in corso, invece, riguarda Barbara d’Urso, che Milly Carlucci tenta di convincere da tempo. Per la conduttrice sarebbe un’occasione d’oro per tornare in Rai con uno show di punta e conquistare una vetrina in prima serata.
Altro nome che potrebbe aggiungersi è quello di Chanel Totti, figlia di Francesco e Ilary, dopo il no del padre. E infine, ha confermato la trattativa anche il tennista Fabio Fognini, pronto a mettersi in gioco con nuove sfide sul parquet di Ballando.
Foto: Instagram.