Archiviato Sognando Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è già al lavoro per la nuova edizione del suo programma di punta. E a vent’anni dal debutto, Ballando con le Stelle resta uno dei pilastri del prime time di Rai 1. Durante la presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, la conduttrice ha svelato retroscena, desideri e qualche esclusione eccellente.
Chiara Ferragni a “Ballando con le Stelle”? La risposta di Milly Carlucci
Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Chiara Ferragni, e Milly ha confermato di averla davvero contattata: “Sì, mi piacerebbe averla. Allora, io l’ho detto che l’ho chiamata, però lei non se l’è sentita l’altro anno e sta facendo lei un suo percorso anche quest’anno, per cui non so quando, se e come, le nostre strade si possano incrociare in futuro”.
Le parole su Barbara d’Urso a Ballando
Quanto a Barbara d’Urso, lo scorso anno è apparsa come ballerina per una notte, ma le indiscrezioni parlano di un ingresso nel cast fisso. Milly, però, non si sbilancia: “Se quest’anno sarà una concorrente come si rumoreggia? Allora, ne ho lette tantissime… Questo è il bello del fare il casting di Ballando, che prima ancora che tu abbia fatto le cose, tutti ti fanno proposte, le fanno, le smentiscono, sono nate, sono morte, sono rinnegate. Per cui continuate a scrivere, ci fa molto piacere”.
Gli altri desiderati e chi non vuole assolutamente
Tra i desideri di lungo corso c’è Francesco Totti, da sempre corteggiato: “Con Francesco, come tu sai, c’è un corteggiamento, l’ho detto anche durante il programma, che dura da un ventennio praticamente. Siamo riusciti già a fare un passetto in avanti… e adesso chi lo sa che non riusciamo a fare un altro piccolo passo avanti”. Ma la strada sembra ancora lunga.
Una cosa è certa: gli ex concorrenti di reality restano fuori. Nessuna apertura su questo fronte, Milly conferma la sua storica linea: “Non ci ho ripensato per un motivo, perché oggi si fanno tantissimi reality e ci sono tantissime persone che transitano da un reality all’altro raccontando se stessi in continuazione, quindi non c’è più il gusto della scoperta la prima volta”.
“Ballando con le Stelle”, confermata la giuria
Infine, confermatissima la giuria al completo: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto torneranno a settembre. “Sì ci saranno tutti loro, siamo tutti insieme anche qui, ci vogliamo bene. Nelle famiglie è giusto confrontarsi alle volte… ma poi il fatto di essere una famiglia ti tiene insieme comunque”.
Foto: LaPresse – Instagram – Instagram.