Che le piaccia o meno, Barbara D’Urso continua ad essere la più citata dai siti di gossip ogni volta che si parla di Ballando con le stelle.
La conduttrice ha espresso in più occasioni il suo disappunto nell’essere stata invitata per ballare, ma da quando è iniziato il programma le è stato chiesto tutt’altro, soprattutto da Selvaggia Lucarelli.
Mentre buona parte di giornalisti di cronaca rosa continua ad indagare sulla presunta love story nata tra lei e Pasquale La Rocca, in queste ultime ore si stanno diffondendo nuove indiscrezioni su quanto successo in camerino dopo l’ultima puntata dello show.
Come ricorderete, sabato Barbara è stata richiamata inaspettatamente in pista per uno spareggio. Non credendo che dovesse davvero ballare, si è presentata con delle scarpe con il tacco alto. Nonostante Pasquale La Rocca le avesse consigliato di toglierle, lei, ostinata, ha preferito tenerle.
Barbara D’Urso: cosa è davvero successo in camerino dopo l’ultima puntata
Una volta terminata la diretta, però, si è sfogata duramente in camerino, spiegando che era una vera e propria cattiveria dover ballare in quelle condizioni. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, la D’Urso avrebbe anche accusato la produzione di aver violato accordi presi in precedenza.
Che ci sia stata tensione dietro le quinte lo ha confermato anche l’opinionista Rossella Erra che, nel salotto de La Volta Buona, ha spiegato a Caterina Balivo che ballare con il tacco 14 era davvero pericoloso, ma la D’Urso non ha sentito ragione. “Lei non voleva, non si aspettava affatto quello spareggio” – ha spiegato la Erra – “Se n’è andata decisamente poco felice”.