TrignO ha diviso il parere dei follower e il suo ultimo post ha fatto parecchio scalpore. Si è anche preso la ramanzina dalla nostra Anna Pettinelli che, prima di abbracciarlo nel backstage dell’RDS Summer Festival a Olbia, gli ha gridato: “Ma sei un pazzo! Con l’orsetto poi”.
TrigNO chiude l’instore tour con una foto provocatoria che divide i social: nudo tra i regali dei fan, coperto solo da un peluche #Trigno #Amici24 #Instore #livemusichttps://t.co/5n7fczyiSk
— iMusicFun (@iMusicFun154620) July 14, 2025
Il parere dei fan
Il post su Instagram ha dato vita alle discussioni più diverse. C’è chi l’ha definita “una provocazione evitabile” oppure chi sostiene che, per una volta, non sono solo le ragazze che si spogliano ad essere criticate: ora tocca anche agli uomini.
Ovviamente ci sono anche molti fan che lo appoggiano, dicendo che in tutto il suo percorso ad Amici non ha mai nascosto il suo stile provocatorio, quindi perché stupirsi ora? “Io sinceramente non l’ho mai visto come un angioletto”, scrive una fan su X – “Non lo voglio difendere a tutti i costi, ma ricordiamoci che è stato così fin dall’inizio”.
Come ha detto lo stesso TrignO alla prof. Pettinelli a Olbia: “Ho diviso anche questa volta”. Se l’obiettivo era questo, allora l’ha raggiunto alla grande. A quando la prossima provocazione?