Serah Small è diventata famosa per una foto che ha fatto il giro del web. Nello scatto, realizzato all’interno dello spogliatoio femminile di una squadra di hokey, la ragazza è stata ripresa mentre allattava la sua bambina. Serah infatti, oltre a giocare e portare avanti la sua passione, ha deciso di metter su famiglia, decisione che non le ha impedito di continuare a fare quello che le piace.
Nell’intermezzo della partita insomma ha svestito per un attimo i panni dell’atleta per vestire quelli della mamma. E dallo scatto non sembra che nessuna delle altre giocatrici abbia battuto ciglio. Cosa che invece hanno fatto i detrattori in rete. In tantissimi alla vista della foto hanno iniziato a tempestarla di commenti negativi, facendo diventare il suo gesto un caso web.
Ma Serah intervistata dalla CBS non sembra essersene preoccupata più di tanto, infatti nell’intervista rilasciata all’emittente ha dichiarato:
Essere mamma è bellissimo e sono molto felice di aver fatto una cosa che amo trovando il modo di venire incontro ai bisogni della bimba. Per la società il seno ha una connotazione sessuale. Però non devo vergognarmi di questa foto, anzi devo esserne fiera
Fonte foto: Facebook