La gentilezza paga sempre e questa storia ce lo conferma.
Evoni Williams è una giovane studentessa di 18 anni che per pagarsi gli studi lavora al Waffle di La Marque in Texas.
Durante il suo turno di lavoro compie un gesto di puro altruismo che colpisce una cliente della tavola calda che decide di fare una foto e postarla su Facebook:
“Non conosco il suo nome, ma ho sentito l’anziano signore dirle che le sue mani non funzionano molto bene. L’uomo era attaccato all’ossigeno e respirava a fatica. Senza nessuna esitazione la ragazza ha preso il piatto del cliente e ha iniziato a tagliare il prosciutto. Può sembrare una cosa da niente, ma per lui, sono sicura, è stato un gesto enorme. Sono grata di aver assistito questo atto di gentilezza e cura all’inizio della mia giornata, proprio quando il mondo sembra così negativo. Se potessimo essere tutti come questa cameriera e prenderci del tempo per offrire il nostro aiuto…”
Il post della cliente, Laura Wolf, ha raggiunto quasi 15 mila like, più di 70 mila condivisioni e quasi 9 mila commenti tutti volti ad apprezzare la giovane cameriera.
Il post che ha fatto il giro del web
L’eco del suo gesto è stato tale che la cameriera di 18 anni ha ricevuto un assegno di 16mila euro per pagare i suoi studi.