Viral News

Caos al matrimonio: la sposa arriva tardi e la cerimonia è già iniziata

Condividi condividi
Pubblicato il 19/11/2025
Di Team Digital
Caos al matrimonio la sposa arriva tardi e la cerimonia  gi iniziata


Il giorno del matrimonio si aspetta l’arrivo della sposa per iniziare la cerimonia, di solito, sì, perché recentemente a Varazze, nel Savonese, non è andata proprio esattamente così. Quando la puntualità è più importante anche dell’amore: lo strano caso che ha coinvolto una coppia è rimasto sorpresa e un po’ incredula.


Inizia il matrimonio, ma la sposa ancora non è arrivata


Don Claudio Doglio, famoso nella zona per la sua attenzione all’orologio, ha iniziato la cerimonia prima dell’arrivo della sposa, giustificandosi: “Avevo avvisato che avrei iniziato allo scoccare delle campane”. Il sacerdote ha poi fatto notare che non si trattava di un matrimonio qualunque, ma di una funzione integrata nella messa domenicale e dunque non si poteva far aspettare gli altri partecipanti alla celebrazione.


La sposa, che secondo quanto ricostruito stava ultimando gli ultimi ritocchi per sistemare il velo, ha dichiarato infatti: “Sono arrivata tra le 11 e le 11.03, massimo 11.04”, ma una volta all’interno si è accorta che avevano iniziato senza di lei. Nonostante i tentativi dello sposo di dissuadere il sacerdote, gli sposi, per venire incontro al prete, avevano suggerito tramite l’invito un orario anticipato. Ma nulla è servito.


Guardandosi indietro, prima o poi la coppia ricorderà la sorpresa iniziale con il sorriso sulle labbra. Certo, magari i primi tempi tornerà più facilmente l’atmosfera surreale generata dal caos iniziale, ma l’importante è che i due abbiano pronunciato il fatidico sì. Al di là di tutto e di tutti, rimane il quesito se ogni tanto alla puntualità si possa preferire qualcos’altro.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI