Viral News

Chiede la mano a entrambe le sorelle: rispondono entrambe ‘sì’

Condividi condividi
Pubblicato il 07/07/2017
Di Team Digital
Chiede la mano a entrambe le sorelle rispondono entrambe 8216s8217

Sette anni dopo il patto che avevano siglato diventa 'realtà'. Ma in questa storia di due sorelle c'è molto più di quanto appaia...

Notizia non recentissima – direte giustamente – ma in ogni caso molto bella e meritevole di essere raccontata. Quest’uomo ha chiesto la mano a due sorelle. Possibile? Sì e no, ma nella loro storia c’è molto di più di quanto appaia. I principali protagonisti di questa storia sono Will e Ashley cui si aggiunge la sorella minore di lei, Hannah che – e qui la storia ci fa riflettere – è affetta da sindrome di down. Il patto tra i due fidanzati era chiaro fin dal principio, principio che ebbe origine ben 7 anni prima della proposta. ‘Chi prende me, prende anche lei‘. Così in sostanza, ma con le parole di Ashley:


Io e Hannah siamo un pacchetto completo. Se vuoi una, devi prendere anche l’altra. Non siamo sorelle, siamo migliori amiche. Abbiamo sempre fatto tutto insieme. Per questo quando la presentai a Will gli spiegai che per stare con me avrebbe dovuto accettare Hannah, amarla e includerla in ogni cosa perché le sarò sempre legata.


Chiede la mano a entrambe le sorelle: rispondono entrambe ‘sì’





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI