Viral News

Era così: 50 chili persi dopo la proposta di matrimonio!

Condividi condividi
Pubblicato il 18/10/2016
Di Team Digital
Era cos 50 chili persi dopo la proposta di matrimonio

L'obiettivo raggiunto è strabiliante. Una forte motivazione può aiutare a raggiungere importanti obiettivi.

Haley Smith, una ragazza del Texas di 23 anni, riceve la proposta di matrimonio dal fidanzato.

Il ragazzo, Matt, si è inginocchiato e ha tirato fuori dalla tasca l’anello. Le ha chiesto di restargli accanto per il resto della loro vita.

Un momento dolcissimo che Haley ricorderà per sempre.

Rivedendo le foto della proposta, però, Haley ha pianto, perché la ragazza nella foto non era lei. Le foto la mettevano brutalmente di fronte alle sue colpe e all’essersi lasciata andare.

L’anello al dito è stato per lei il simbolo di una rivincita. Una spinta forte per perdere peso prima del fatidico sì e recuperare anche la sua salute.


Si legge su indy100.com: “Ho odiato le foto della proposta. Non mi riconoscevo. Mi vergognavo per essermi lasciata così andare. Ed è triste perché è stato uno dei giorni più belli della mia vita. Non volevo provare imbarazzo anche guardando le foto del mio matrimonio, quindi ho deciso che avrei messo in atto un cambiamento. È stato l’anno del cambiamento. Ora ho un rapporto sano con il cibo”


Prima e dopo



Per una sposa il giorno del matrimonio è un giorno speciale. Si vuole apparire al meglio, evitare di essere a disagio nel giorno in cui si è l’unica vera protagonista.

Tutto deve essere perfetto e nulla deve sciupare la felicità di questo giorno importante. E’ stato così per Haley.  A distanza di un anno dalla proposta ha raggiunto l’obiettivo.

E’ arrivata all’altare con 50 chili in meno.


“Al college compravo tutto ciò che sembrava buono e ogni cosa mi spingeva a mangiare: lo stress, la noia la tristezza, la felicità. Non riuscivo a dormire, avevo dolori dappertutto, pressione alta, bruciori di stomaco, mal di testa. Ho perso tante cose a causa di questo. Niente piscine e spiaggia, gite in bicicletta, escursioni. Sudavo sempre ed ero imbarazzata. Uscivo ed entravo dalla depressione. Un anno fa non avrei potuto camminare sui ghiacciai, fare alpinismo o snorkeling. Oggi farò il viaggio della mia vita”.


Una vittoria importante, per la vita.

Foto: Facebook

Fonte: indy100.com


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI