Voglio andare ad Alghero in compagnia di… Doveva essere il giorno più bello della loro vita, ma si è trasformato in una scena da film (che purtroppo è realtà). Siamo in Sardegna, ad Alghero, dove una coppia di novelli sposi ha visto il proprio matrimonio terminare poche ore dopo il fatidico “sì”.
Durante la festa, la sposa, insospettita dalla lunga assenza del marito di fronte a circa 200 invitati, ha deciso di salire nella stanza nuziale dell’hotel dove la coppia avrebbe dovuto trascorrere la prima notte insieme. Anche perché il cellulare dello sposo squillava a vuoto. Arrivata in stanza, l’incredibile scoperta: lo sposo era in compagnia di un’altra donna, che pare fosse addirittura una parente della sposa.
La notizia, diventata virale in poche ore, ha fatto il giro dei social scatenando ironia, indignazione e commenti increduli. Testimoni raccontano di una scena concitata, tra urla e pianti, che ha portato all’interruzione immediata del ricevimento. Secondo quanto riportato da diversi invitati, la sposa avrebbe abbandonato la festa, provando anche a levarsi prontamente la fede dal dito e riportando anche una ferita, mentre lo sposo – colto in flagrante – è stato letteralmente messo alla porta. I due hanno comunque passato poi la notte nella struttura, ma ovviamente in camere separate.
L’episodio è avvenuto in una delle location più romantiche della Sardegna, la Riviera del Corallo, ma il sogno si è trasformato in incubo. Il caso è diventato uno dei gossip più commentati del momento: ne hanno parlato anche i nostri Tutti Pazzi Per RDS (Rossella Brescia, BAZ e Ciccio Valenti) questa mattina on-air su RDS!