Viral News

Dimentica la sua borsa da 560 sterline in camerino e i commessi la vendono per sbaglio

Condividi condividi
Pubblicato il 03/02/2022
Di Team Digital
Dimentica la sua borsa da 560 sterline in camerino e i commessi la vendono per sbaglio


Fare shopping insieme ai propri figli non è mai facile. Se poi si tratta di bambini piccoli l’esperienza può diventare molto stressante. Una mamma di Londra stava facendo acquisti un negozio del circuito RSPCA. Affrettandosi per uscire e raggiungere i bambini si è dimenticata la sua borsa in camerino. 


Come spiega il Mirror, non si trattava di un accessorio qualunque ma di una borsa Balenciaga che normalmente viene venduta ad un prezzo che si aggira intorno alle 560 sterline. Quando a fine giornata la donna è tornata nel negozio ha avuto una notizia inaspettata: la borsa era stata trovata da un commesso ed è stata poi venduta, oltretutto ad un prezzo decisamente più basso del suo valore iniziale.


La donna non è riuscita a capire come sia stato possibile, dal momento che all’interno della borsa c’erano diversi oggetti personali e le sue chiavi di casa. “Mi hanno detto che qualcuno ha chiesto quanto costasse la borsa e, allora, l’hanno venduta” – ha detto la donna –“Credo che quando si vende qualcosa si debba avere la certezza che appartenga al negozio e, soprattutto, ci deve essere un prezzo. A maggior ragione se si tratta di un prodotto di design. Ho chiesto come fosse possibile che avessero venduto una borsa piena, mi hanno risposto che era vuota. Hanno anche ammesso di non aver guardato le camere a circuito chiuso”.


Un portavoce della RSPCA non ha confermato che la borsa è stata realmente venduta e l’ha definito un “errore molto genuino fatto in buona fede”. La catena ha lanciato un appello affinché il cliente che ha acquistato la borsa si faccia avanti e la restituisca al suo legittimo proprietario.


Foto: pixnio


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI