Due idioti, una notte all’Ikea. D’ora in avanti, quando andarte da Ikea, meglio controllare ben bene gli armardi, perché potreste trovarci dentro, se non loro, qualcuno di molto simile.
Bram e Florian sono due Youtuber che hanno avuto la brillante idea di filmare una notte clandestina all’Ikea e pubblicarla poi sul loro canale ‘Bakuna Fatata’: manco a dirlo, il titolo del video è ‘Due idioti di notte all’Ikea’. Va da sé che la casa svedese, nota in tutto il mondo, non ha mosso un dito contro i due ragazzi: infatti, comunque la vogliate mettere, questa operazione dei due ragazzi si è trasformata per l’azienda leader dei mobili, in una grande opportunità. Opportunità per la quale non hanno neppure dovuto investire un euro. Insomma, vale il solito vecchio discorso: purché se ne parli.
Due idioti una notte all’Ikea: il video
Le parole dei due youtuber
Il mio migliore amico ed io amiamo spingerci oltre i limiti. Non accettiamo lo status quo. La vita è fatta di esperienze e ricordi. Esiste una citazione che dice: “Non rimpiangere quello che hai fatto, rimpiangi quello che non hai fatto”. La vita è un grande video di Youtube. E sarà meglio che tu lo renda interessante perché, quando arriverà alla fine, tu sarai andato e non avrai una seconda occasione.
Per questo abbiamo provato a dormire per una notte dentro l’Ikea. Qui c’è la nostra esperienza. Sentitevi liberi di condividere il video e il nostro messaggio. Non dimenticate un bel like, se vi è piaciuto, e di iscrivervi al nostro canale se volete vedere altre cose nostre in futuro.