Keanu Reeves è certamente noto per i suoi film, dal capolavoro di Matrix a John Wick, ma è conosciuto anche per una sua bellissima qualità, l’umiltà. L’attore canadese è spesso al centro delle notizie per i suoi gesti semplici e generosi nei confronti dei suoi e delle sue fan.
Poco tempo fa era stato riconosciuto da un piccolo fan in aeroporto, lo aveva fermato e riempito di domande e, nonostante la lunga tratta in aereo, Reeves non si è spazientito ed ha interagito amabilmente con il bambino.
Un botta e risposta diventato virale, così come la nuovissima storia che lo riguarda.
Keanu Reeves invitato a un matrimonio di sconosciuti si presenta
Il matrimonio è per molti e molte il giorno più bello della propria vita, di sicuro quello di Jame e Nikki Roadnight è stato il più speciale di tutti.
La coppia di sposini, poco tempo fa, aveva provato ad invitare l’attore al loro matrimonio nonostante fossero dei completi sconosciuti. Incredibile ma vero, Keanu Reeves si è presentato alla cerimonia regalando un momento di emozione ai neo-sposini increduli e a tutti gli invitati sbalorditi.
Had the most amazing weekend!! #married #dreamwedding #keanureeves #fawsleyhall pic.twitter.com/a0RC8eS4WP
— Nikki Roadnight (@MrsNRoadnight) August 22, 2022
I due avevano invitato l’attore perché erano venuti a conoscenza del fatto che stesse alloggiando proprio nell’albergo dove si sarebbe tenuta la cerimonia, nel Northamptonshire.
Il detto dice che “tentar non nuoce” e per i due sposini è stati così, anzi, tentare gli ha regalato un matrimonio ancor più bello del previsto.
Foto: Twitter.