Viral News

Siera è “grassa” per Miss Universo: ‘Il mio corpo non è snello e va bene così’

Condividi condividi
Pubblicato il 30/01/2017
Di Team Digital
Siera  8220grassa8221 per Miss Universo 8216Il mio corpo non  snello e va bene cos8217

Siera è "grassa" per Miss Universo: 'Il mio corpo non è snello e va bene così'

Siera Bearchell 23enne studentessa, da Miss Canada a Miss Universo, risponde sui social alle critiche di chi la definisce”grassa”.


Il mio corpo non è snello per natura, e va bene così“. Siera Bearchell si fa portatrice di un messaggio di accettazione di sé, amore, autostima e positività. Proprio come la modella curvy Ashely Graham. Stravolgendo con orgoglio determinazione e naturalezza i canoni di bellezza “imposti” dalla società. Su Instagram si difende dalle ingiustificate accuse di chi la vede “grassa”.


Siera Bearchell risponde alla critiche di chi la giudica troppo “grassa”


Voglio ridefinire il concetto di bellezza. Voglio che le donne di tutto il mondo riconoscano che la vera bellezza, la conferma e l’autostima provengono da dentro. Voglio che a prescindere dalla nostra età, genere, razza, provenienza e visioni personali, ci incoraggiamo l’un l’altra a sentirci sicure nella nostra stessa pelle“.






Ultimamente mi hanno chiesto ‘Cosa ti è successo? Sei ingrassata? Stai perdendo punti’, chiaramente riferendosi al mio corpo. Sebbene io sia la prima a dire che non sono snella come potevo esserlo a 16 o 20 anni o anche fino all’anno scorso, sono molto più sicura di me, in gamba, saggia, umile e passionale come mai prima. Quando ho imparato ad amare quella che ero piuttosto che cercare sempre di assomigliare a quella che pensavo la società volesse, ho scoperto un lato completamente nuovo della vita. Questo è il lato che sto cercando di portare a Miss Universo. Un lato della vita che è così difficile vedere: di autostima e amore per sé. Ci concentriamo sempre sulle cose che vorremmo cambiare, piuttosto che apprezzare tutto quello che abbiamo“.







I was recently asked, “What happened to you? Why have you gained weight? You are losing points” This was a reference to my body of course. While I am first to say I am not as lean as I was when I was 16, 20, or even last year, but I am more confident, capable, wise, humble and passionate than ever before. As soon as I started to love who I was rather than always trying to fit what I thought society wanted me to be, I gained a whole new side of life. This is the side I am trying to bring to the @missuniverse competition. The side of life that is so rare to find: self-worth and self-love. We always focus on the things we wish we could change rather than loving everything we are. #missuniverse #bodydiversity #IMG


Una foto pubblicata da Siera Bearchell (@sierabearchell) in data: 17 Gen 2017 alle ore 10:26 PST




Immagini: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI