Viral News

Troppo grassa. Per questo “motivo” la cacciano dal locale

Condividi condividi
Pubblicato il 07/10/2016
Di Team Digital
Troppo grassa Per questo 8220motivo8221 la cacciano dal locale

"Cacciata dal locale perchè troppo grassa". Lo sfogo della mamma su Facebook

Bobbi Jo Goldsmith non vedeva l’ora di festeggiare il suo compleanno in compagnia dei suoi amici. La ragazza per i suoi 20 anni aveva scelto di trascorrere la serata in un noto locale di Londra. Qualcosa però è andato storto. All’arrivo sul posto, la festeggiata è stata presa da parte e cacciata dal personale. Il motivo è assurdo ed è la madre della giovane ragazza, Deborah Kerr, a denunciarlo dal proprio profilo Facebook, in un lungo post.


“Cacciata dal locale perchè troppo grassa”


Credo che quanto accaduto sia una vergogna“, scrive la donna. “Fortunatamente mia figlia è una ragazza forte e non ci sono stati traumi dopo questa brutta esperienza, credo però che nessuno debba più mettere piede in quel locale per il modo inaccettabile in cui si sono comportati“. Deborah Kerr insieme allo sfogo pubblica una foto della figlia, una bellissima ragazza di 20 anni, in piena salute. Ma il punto è che non può esserci alcuna “giustificazione” per quanto accaduto.


La ragazza, come riporta il Mirror, ha fatto sapere di non essersi mai sentita così in imbarazzo. “Mi hanno detto che ero troppo grassa per l’immagine del locale e mi hanno invitato ad andarmene. Nessuno dovrebbe trattare un cliente in questo modo, mi hanno rovinato il compleanno“.



Fonte: Mirror, Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI