Viral News

Ivanka Trump: il problema della foto col figlio non è photoshop, ma altro

Condividi condividi
Pubblicato il 27/04/2017
Di Team Digital
Ivanka Trump il problema della foto col figlio non  photoshop ma altro

La fotografia di Ivanka Trump con il figlio? Non è ritoccata: ma per molti è completamente irreale. Per una volta non è colpa di Photoshop...

Che Ivanka Trump sia il vero fenomeno pop dell’amministrazione Trump, è fuor di dubbio. E’ lei, la figlia prediletta del Presidente americano, oggi è l’icona degli Stati Uniti. Lei, che dapprima seguiva il padre mentre oggi – a tutti gli effetti – è consigliera del Presidente (ma a titola gratuito).

Tra tutte le fotografie in cui Ivanka Trump compare, c’è questa: una fotografia in posa accanto al figlio più piccolo. La didascalia? ‘Il miglior momento della giornata‘.

Che sia il miglior momento della giornata, nessuno lo discute. Perché giocare con i figli è davvero un momento bellissimo. Ma la fotografia, non si discosta da una pubblicità. Lei che arriva, il bambino con un solo gioco davanti (addio cameretta in disordine) e lei seduta accanto a lui con borsetta e tacchi alti: insomma, la tenuta ideale per giocare con i propri figli. Per questo, la fotografia – dicono in rete – non è falsa in quanto alterata, ma falsa perché poco credibile.


Ivanka Trump: il problema della foto non è photoshop, ma altro







Un post condiviso da Ivanka Trump (@ivankatrump) in data: 4 Apr 2017 alle ore 18:36 PDT





Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI