Per la prima volta in assoluto, Michelle Comi ha davvero stupito tutti i suoi follower.
Come sapete, la content creator è diventata famosa per le sue uscite spesso fuori luogo e le sue tante proposte discutibili sui suoi profili social. Si è fatta conoscere su TikTok perché aveva chiesto a qualcuno dei suoi follower più facoltosi di offrirle una vacanza. Poi era passata a condividere la lista dei regali che avrebbe desiderato, per poi buttarne buona parte in piscina.
Nell’ultimo periodo, infine, aveva alzato l’asticella delle sue provocazioni toccando temi inerenti al mondo della politica, del lavoro e dell’immigrazione, dividendo ancora di più il suo pubblico.
Gli esperti di comunicazione che l’hanno presa spesso come caso da esaminare sono convinti che i suoi siano contenuti studiati a tavolino con l’obiettivo preciso di generare odio e indignazione nei suoi confronti e raccogliere così commenti e visualizzazioni sui social.
Michelle Comi e l’annuncio che sarebbe diventata mamma
Quando poi ha annunciato che sarebbe diventata mamma, pochi mesi dopo aver detto che non avrebbe mai voluto avere figli se non per mostrarli sui social e, soprattutto, dopo essersi sottoposta a un intervento di vaginoplastica, l’attenzione nei suoi confronti è ulteriormente aumentata.
Non contenta, pochi giorni dopo l’annuncio aveva ulteriormente scaldato le polemiche dicendo che avrebbe adottato un bambino africano per “regalargli un’esperienza da bambino ricco”.
Poche ore fa Michelle Comi ha mostrato per la prima volta la foto di suo figlio Momo: ha sei anni e vive in Senegal. Michelle ha quindi confermato che la sua è stata un’adozione a distanza.
Nel video pubblicato su Instagram ha detto chiaramente di non voler fare nomi di associazioni o dare indicazioni per chi volesse seguire la sua scelta, perché non era suo interesse lucrare su questo tema, ma ha ribadito che fare beneficenza, scegliendo come e dove farla, è molto importante.
Per una rara volta, quindi, la content creator ha ricevuto l’applauso dei suoi follower, che si sono complimentati con lei per la scelta e per il modo in cui ha voluto comunicarla sui social.
Ecco il video: