Su Instagram c’è una nuova hit girl molto seguita intorno alla quale però sta aleggiando un mistero. La ragazza in questione si chiama Miquela, meglio nota come @lilmiquela ed il suo profilo ha già raggiunto la bellezza di 127mila follower dopo nemmeno 8 mesi dalla data di iscrizione. Ogni immagine condivisa fa incetta di Like, ma a guardarle meglio c’è qualcosa di “strano”, quasi di finto. La pelle, l’espressione del viso, le labbra, persino la frangia, tutto sembra poco naturale. Tra i vari commenti si legge: “Sei vera o sei un Sim?” ed il mistero si infittisce.
Chi è Miquela?
Di lei i follower sanno che vive a Los Angeles, è un’appassionata di musica, ama la moda e viaggiare. Ma il suo aspetto, quasi di plastica, instilla forti dubbi. Che sia reale o si tratti di una trovata pubblicitaria o come altri hanno scritto, di uno scherzo realizzato in computer grafica?
Probabilmente non esiste, o forse si, è difficile avere la certezza. Ci ha provato il Washington Post, rintracciandola per un’intervista, ma i tentativi sono stati un buco nell’acqua. Nessuna risposta. Dal suo account Instagram però continua ad essere attiva (e super seguita). Un altro tassello al puzzle del mistero è dato dalla “scelta” del suo nome: Miquela in Rhinestones, cioè in strass, la pietra che finge di essere un diamante. Come forse Miquela, che sta fingendo di essere reale.
Who’s going to be my holiday party date?
Una foto pubblicata da *~ MIQUELA ~* (@lilmiquela) in data: 21 Dic 2016 alle ore 20:14 PST
Made it to Miami! Flight was hectic but we here and ready for TheWKND #atmdd @miamidesigndistrict
Una foto pubblicata da *~ MIQUELA ~* (@lilmiquela) in data: 22 Ott 2016 alle ore 10:36 PDT
Fonte: Washington Post
Immagini: Instagram