In ognuna di queste immagini si cela un “trabocchetto”.
Queste foto pubblicate sul sito Playbuzz.com hanno la particolarità di “ingannare” l’occhio. Se a prima vista infatti sembrano essere delle fotografie di semplice ed ovvia interpretazione, a ben vederle in realtà nascondono dei piccoli tranelli.
Come ad esempio in questa foto: si vede una ragazza in primo piano in spiaggia al mare, probabilmente appena uscita dall’acqua. Eppure non è come sembra, questa ‘foto trabocchetto’ nasconde qualcos’altro.

La ragazza sembrerebbe avere i capelli legati, ma siete davvero sicuri che si tratti di uno chignon? In realtà dietro di lei c’è un’altra persona ma in un primo momento l’ha fatta confondere con i capelli della ragazza.

In quest’altra immagine si vedono quattro bellissimi cuccioli. Ma si sa, dove sono i cuccioli c’è anche una mamma. Dove sarà nascosta?

E’ proprio lì dietro, di vedetta, tra il divano e la pianta di cactus. Vigile e pronta a intervenire in aiuto dei suoi quattro cuccioli che curiosano a bordo piscina, se mai ce ne dovesse essere bisogno.

Anche in questa foto si nasconde un intruso. Riuscite a trovarlo? Oltre alle due ragazze sorridenti ed al ragazzo con la ghirlanda di fiori, in questo scatto c’è anche un altra persona in primo piano. Ma ci vuole un po’ per riuscire finalmente a vederla e come commenta ironicamente l’autore del post condiviso sul social “Immagino che questa persona fosse molto popolare al liceo…“.

Tra le due ragazze abbracciate in posa c’è in effetti un’altra persona. Proprio in mezzo alle due si intravede un volto che guarda fisso l’obiettivo.

Fonte: Playbuzz