La protagonista di questa storia è una ragazza 20enne inglese che perde la memoria e viene riconquistata dal suo fidanzato. Più o meno come racconta il film “50 volte il primo bacio“. La protagonista (Drew Barrymore) a seguito di un grave incidente, dimenticava ogni notte ciò che era avvenuto di giorno. Ogni giorno – e in modo diverso – il fidanzato (Adam Sandler) riusciva a riconquistarla.
Perde la memoria ma il fidanzato la riconquista
Come nel film, Jessica nella realtà si è innamorata nuovamente del suo fidanzato, dopo aver perso la memoria. Un anno fa la giovane è stata colpita da un grave attacco epilettico, a seguito del quale ha perso tutti i ricordi più familiari. Per i medici ci sarebbero voluti 6 mesi prima di recuperare la memoria.
“I miei genitori mi hanno lasciato sola con Richard, ma non lo riconoscevo, ero molto spaventata“, ha raccontato al The Sun. Il suo fidanzato era diventato improvvisamente un estraneo. Con dolcezza e pazienza Richard è però riuscito a riconquistare la sua Jessica.”Non mi ricordo la prima volta che mi sono innamorata di Richard, ma mi ricordo la seconda. Era così paziente, così dolce, non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lui“.
Fonte: TheSun