Si chiamano Allison & Nick, vivono (pare) nello stato del Colorado (USA) e hanno un profilo IG popolato da oltre 600 mila seguaci. Questo perché loro hanno realizzato un sogno: hanno preso uno scuola bus, un vecchio mezzo ormai semi distrutto e senza futuro, e ne hanno fatto una casa da sogno su sei ruote. No, non è un camper. Chi lo vede dall’interno, può credere che lo sia, ma così non è.
La loro idea nel 2018: i due diventano i proprietari di uno scuola bus vecchio stile, ma di tutto rispetto. Cosa farne dunque? Parte una vera e propria lo scuola bus viene letteralmente smontato e ricostruito. Basteranno pochi mesi per avere una prima versione che – benché non sia ancora quella definitiva – lascia tutti senza parole.
Lo scuola bus di un tempo diventa una casa su sei ruote assolutamente vivibile e confortevole: ma più che altro, questo nido, offre ai due giovani l’inizio di una vita on the road.
Questo nido però, nasconde molto più di quanto appaia e se un tempo questo veicolo trasportava giovani e bambini diretti a scuola, oggi invece, trasporta la vita di una coppia innamorata che ha coronato il proprio sogno.
Immagine di copertina: profilo IG