Viral News

Quando lo chiamano i call center lui si finge della CIA, il rimedio contro scocciatori è geniale

Condividi condividi
Pubblicato il 28/06/2021
Di Team Digital
Quando lo chiamano i call center lui si finge della CIA il rimedio contro scocciatori  geniale

Pubblicato su TikTok, il video è subito diventato virale raccogliendo più di 12 milioni di visualizzazioni

Tempo fa avevamo riportato la notizia di un ragazzo inglese che, stanco delle troppe chiamate da operatori telefonici o aziende che gli proponevano ogni giorno offerte che non gli interessavano, aveva trasformato il suo recapito in un numero a pagamento. Ora l’utente di TikTok Roy Baker ha trovato un metodoo decisamente più creativo ma ugualmente efficace.


Quando riceve una chiamata da uno dei numeri che ha già registrato in rubrica tra gli “scocciatori”, Roy recita il messaggio di un’ipotetica segreteria telefonica della CIA. Rispondendo alla chiamata, dice: “Salve, grazie per aver chiamato la CIA. Avete raggiunto la divisione truffe e frodi. Tutti i nostri agenti stanno assistendo altri chiamanti. Per assisterla ulteriormente, la preghiamo di attendere mentre scarichiamo i registri delle chiamate in entrata e in uscita per analizzarli rispetto al nostro database delle operazioni di truffa e frode conosciute. Un agente sarà da voi a breve”.



@1roy_jr

CIA Fraud Division Coming to a dial tone near you #fyp #foryou #myroyvoice #scam #extendedwarranty #stopcallin #deepvoice #prankwars #comedy #funny


♬ CIA Fraud Division – Roy L Baker Jr



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI