Viral News

Re Leone arriva il remake del cartoon: come sarà

Condividi condividi
Pubblicato il 27/02/2018
Di Team Digital
Re Leone arriva il remake del cartoon come sar

Amanti del Re Leone pronti a fare i salti di gioia? A quanto pare sta per tornare una nuova versione del vecchio classico Disney. Ebbene si, è stato annunciato che diversi volti noti del cinema americano stanno lavorando per realizzare un remake del cartone che ha commosso ed emozionato generazioni di grandi e piccini. Le avventure di Simba, la sua crescita, i suoi traguardi e le sue sofferenze fortificanti, sono pronte a tornare sul grande schermo, con la promessa di farvi provare sensazioni uniche e nuove.



A distanza di 24 dall’uscita del classico per bambini, che si è ormai attestato forse come l’unico vero classico Disney, ritorna e l’aspettativa è molto alta. Per questo ritorno ci saranno dei veri pezzi forte. Oltre al regista Jon Fraveau e a Sir Elthon John (che si era già occupato della creazione della colonna sonora nel 1994), tra le partecipazioni importanti c’è Beyoncé.

Lei, la regina incontrastata della musica, presterà infatti la voce a Nala, la leonessa di cui si innamora Simba. Ci saranno le canzoni principali però ci saranno tutte: Il cerchio della vita, Voglio diventare presto un re, Hakuna Matata e L’amore è nell’aria stasera.



Insomma tutti in attesa della grande uscita. E preparate i fazzoletti la scena di Mufasa resta sempre e comunque la più dolorosa di sempre.


Re Leone arriva il remake del cartoon: il cast






Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI