Viral News

Ricercato dalla polizia diventa un sex symbol: più di 7.000 segnalazioni ricevute

Condividi condividi
Pubblicato il 07/02/2022
Di Team Digital
Ricercato dalla polizia diventa un sex symbol ecco la foto


La polizia di West Yorkshire non poteva immaginare che un semplice annuncio potesse generare una risposta simile. Alcune settimane fa sulla pagina Facebook ufficiale del distretto è stata pubblicata la foto di Jonathan Cahill, un uomo di 37 anni incarcerato con l’accusa di furto con scasso, che era stato rilasciato lo scorso settembre dopo aver scontato parte della pena.


Secondo gli agenti l’uomo potrebbe aver violato i termini del suo rilascio e per questo è stato richiamato in prigione. Non essendosi presentato, la polizia ha chiesto aiuto nella speranza che qualcuno l’avesse visto e potesse aiutare le indagini fornendo possibili dettagli utili. Il tipo di segnalazioni ricevute, però, erano di tutt’altro tipo. Come spiega Express.co.uk la polizia ha ricevuto più di 7.000 messaggi ma erano principalmente donne che si erano innamorate di lui dopo aver visto la sua foto. “Qual è il suo crimine, spezzare cuori?”, “Può nascondersi sotto il mio letto”, “Ho una stanza in più se vuole… Oh, e anche un paio di manette”, sono alcuni dei tanti messaggi ricevuti dopo la pubblicazione. 


Ovviamente Cahill è stato subito paragonato a Jeremy Meeks, che nel 2014 era stato etichettato come “il criminale più sexy del mondo” che aveva ha ricevuto un contratto da modello appena uscito dal carcere. Anche lui farà carriera? Ecco l’annuncio:



Foto: Brett Sayles, via Pexels


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI