Viral News

Rimangono bloccati per ore sulle montagne russe: ecco il video dei soccorsi

Condividi condividi
Pubblicato il 22/02/2022
Di Team Digital
Rimangono bloccati per ore sulle montagne russe ecco il video


Non deve essere stata un’esperienza piacevole quella di rimanere bloccati per sei ore di fila a 32 metri di altezza. Un gruppo di ragazzi ha voluto fare un giro sulle “Ride to happiness”, le famose montagne russe del parco di divertimenti Plopsaland a De Panne, in Belgio.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jarne Liessens (@jarneliessens)


La “cavalcata verso la felicità” promessa dal nome dell’attrazione si è trasformata in una giornata da incubo. Il sito La Depeche ha seguito nel dettaglio le operazione di soccorso: i ragazzi sono saliti a bordo alle 17:30 ma, poco dopo, i vagoni sono rimasti bloccati in uno dei punti più alti del percorso. Arrivati i vigili del fuoco sul posto hanno raggiunto i passeggeri con una gru ma, a causa dei forti venti, non sono riusciti a fare nulla di più. Hanno dovuto aspettare alle 21 per iniziare finalmente l’evacuazione e hanno lavorato fino alle 23,30 per portare tutti in salvo.


Al momento non è stato chiarito il motivo del guasto. Per fortuna non ci sono stati feriti. Solo tanta paura. Ecco un video che racconta uno dei momenti più delicati dei soccorsi:



Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI