Viral News

Scrive a Babbo Natale e riceve un lavoro per il papà

Condividi condividi
Pubblicato il 15/12/2016
Di Team Digital
Scrive a Babbo Natale e riceve un lavoro per il pap

La letterina per Babbo Natale di Carmen, bimba di 6 anni, diventa virale e fa il miracolo

Il Natale rende tutti più buoni e si moltiplicano quelli che chiamiamo “miracoli di natale”.

In un momento e in un paese toccato fortemente dalla crisi, questi miracoli fanno bene all’anima, specie se nascono dal cuore di una bambina.


E’ successo a Casapulla, vicino Caserta, nel Centro Commerciale Apollo. Durante le feste i Centri Commerciali organizzano l’intrattenimento tenendo conto dei bambini.

Spuntano a tutti gli angoli babbi natale e elfi che aiutano i bambini a scrivere le letterine per Babbo Natale e a portarsi via un ricordo dell’incontro.


Carmen ha sei anni, si siede sulle seggioline nell’angolo Natale e scrive la sua letterina con l’aiuto dell’elfo Teresa.

Questa letterina colpisce il cuore dei responsabili del centro Commerciale che decidono di cercarla. Parte un tam tam su Facebook per ritrovarla.


“Caro Babbo Natale volevo dirti che mi sono comportata da brava bambina. Ho ascoltato la mamma e a scuola ho avuto tutti 10. Per Natale vorrei che mio padre trovasse un lavoro, così sarebbe felice. Il regalo che vorrei è Giulia ballerina”.

Dal momento della pubblicazione del post si sono sprecati i commenti di chi non credeva all’autenticità della lettera.


Grazie alle quasi duemila condivisioni Carmen è stata trovata. Ci sarà un regalo per lei e… “Babbo Natale regalerà un sorriso a Carmen e chissà, forse il suo desiderio è talmente pulito e autentico da regalare tanta felicità anche al suo papà”.


Buon Natale a tutti!


Il post del Centro Commerciale



Happy ending



Fonte e foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI