Sono stati due anni molto duri per Shannen Doherty. Due anni di lotta contro un male che spesso miete vittime troppo facilmente.
Un male che lei ha deciso di raccontare passo dopo passo sul suo account Instagram. Un racconto che in qualche modo le ha permesso di condividere e di trovare la forza.
Ora a due anni dall’inizio della battaglia, ora che può dirsi guarita, si sente di nuovo donna e pronta per ricominciare a vivere e a lavorare.
Il suo messaggio: “Sono tornata sul set oggi. Sono stati due anni molto duri. Se siete attori, la gente commenta la vostra vita. Pensa che siate troppo deboli, incapaci, ecc. ecc. E in realtà sono proprio cose come il lavoro a rinvigorirvi e a ridarvi la forza di domare questa bestia inimmaginabile. Oggi voglio paragonarmi a una macchina. Quella vecchia Shelby che ha passato troppo tempo in garage. È ancora una macchina molto buona. La migliore. Bisogna solo lasciare un po’ di tempo al motore perché si riscaldi e sia di nuovo pronto a viaggiare. Performante come ci si aspetta che sia. Sono molto riconoscente oggi. Riconoscente per ogni giorno che passa. Grazie @Heathers perché mi lasci recitare ed essere un’altra persona oggi. Una squadra meravigliosa, di grandi sceneggiatori, un super cast, un programma strepitoso, un grande regista”.
Si torna sul set
Un vero taglio di capelli
Foto: Instagram