Questa madre americana, Lauren Vinje, ha condiviso una foto adorabile di sua figlia. Un’immagine da oltre 300mila Like e quasi 44mila condivisioni. Il sorriso della piccola è così contagioso da essere diventato immediatamente virale sul web. “La nostra prima figlia a cinque giorni di vita. 3 lbs 14 oz – poco più di un chilo –, lei è felice di essere viva!“, Ha scritto Lauren nel post pubblicato sulla pagina Facebook Love What Really Matters.
Il sorriso della bambina nata prematura conquista il web
La bambina è nata sotto peso – poco più di un chilo – ma per fortuna poi ha continuato a crescere. La nascita prematura non le ha impedito di abbracciare la sua mamma, la sua famiglia. Ma soprattutto non le ha impedito di affacciarsi alla vita con uno splendido e dolcissimo sorriso.
“Per sopravvivere agli alti e bassi dei giorni passati al reparto di terapia intensiva neonatale guardavo spesso questa foto – scrive la mamma nella didascalia -. La vita è così preziosa“. Tra i moltissimi commenti si legge anche: “Tutti mi dicevano che questi piccoli alla fine crescono forti e sani – ha scritto un’altra mamma -. Non ci credevo, ma ora sì“.
Fonte: Facebook