Quando è troppo, è troppo. Linda McAlister, una donna che vive in Nuova Zelanda, ha deciso di liberarsi del marito John all’ennesima occasione in cui lui l’ha lasciata sola con i loro due bambini, Colt (4 anni) e Ryder (6 anni).
Intervistata da Stuff, la donna ha spiegato che nell’ultimo periodo i figli avevano iniziato a fare i capricci prendendo l’abitudine di andare a letto sempre più tardi. Nonostante la situazione la stesse facendo impazzire il marito ha avuto la buona idea di andare a pesca durante le vacanze scolastiche.
Linda ha deciso di mettere in vendita il marito su TradeMe, un noto sito di aste online. Nella descrizione ha specificato che si trattava di un “usato in ottime condizioni” e che ha avuto “pochi proprietari in precedenza”. Ha anche aggiunto che John potrebbe dimostrarsi “ansioso in ambienti nuovi, ma è particolarmente bravo a calmarsi da solo”.
Incredibilmente l’asta in poche ore ha raggiunto la cifra di 100 dollari neozelandesi – circa 58 euro – prima che TradeMe si accorgesse dell’annuncio e lo eliminasse per aver violato le sue condizioni di vendita. James Ryan, responsabile del regolamento della piattaforma, ha dichiarato che non gli era mai successo un caso simile. Ha commentato a Stuff sorridendo e dicendo che, anche se è contento che la donna si sia divertita con lo scherzo, ha dovuto “far rispettare le regole al fine di garantire il miglior servizio possibile a tutti gli utenti del sito”.
Foto: Pixabay