Nonna Irma continua ancora a far parlare di sé. La supernonnina, diventata famosa in rete per il post della nipote, torna di nuovo a intrattenere grazie a quelle che sono diventate le avventure di una eroina attempata.
Supernonna Irma continua la missione, gli aggiornamenti sui social
Nonna Irma all’età di 93 anni è partita per il Kenya, ma non per divertirsi o godersi la pensione, al contrario per aiutare dei bambini bisognosi in un orfanotrofio. Avevamo lasciato la nonna in aeroporto con bastone e valigie, ma ora la signora è arrivata sana e salva a destinazione; ed è sempre la nipote ad aggiornare tutti sull’esito del viaggi:
A quanto pare la super nonnina è arrivata in Africa e sta già dando una grossa mano. Dalle foto che la nipote ha postato sembra proprio che stia dando una grossa mano e abbia già iniziato a rimboccarsi le maniche, nonostante l’età.
Ringrazio tutti per l’affetto dimostrato. Io sono ancora incredula. La nonna dopo esser passata a salutare Don Remigio ricoverato in ospedale, missionario da 50 anni in Kenya, è arrivata dai bimbi. Mi sono arrivate alcune foto, le condivido con voi, visto che in tantissimi mi chiedete sue notizie. Come vedete la nonna sta bene. Ringrazio anche Francesca Fontana e Giannino Dal Santo, volontari da dieci anni in Kenya, che nel 2008 hanno conosciuto, “adottato” e amato la mia nonnina e che ora sono con lei.
Fonte foto: Facebook