Sempre meglio non generalizzare in fatto di differenze di genere. Se mai però si dovessero dividere in due categorie gli uomini ed il loro rapporto con le pulizie in casa, possiamo individuarne due ben distinte. La prima, probabilmente la più comune, di quelli che non sanno distinguere la lavatrice dalla lavastoviglie (quasi). L’altra, di quelli che invece amano l’ordine ed il pulito e si impegnano per ottenerlo.
Uomini alle prese con le pulizie in casa: come reagiscono le donne a questa iniziativa? Secondo il nuovo spot di Mr Clean, della Procter & Gamble, molto bene. Un uomo che fa le pulizie in casa viene “idealizzato”. E’ affascinante, sexy e muscoloso sia secondo il punto di vista delle donne, sia secondo quanto proposto dagli spot pubblicitari.
La nuova pubblicità andrà in onda nei Super Bowl del 5 febbraio, ma su Youtube è già online ed il video ha raccolto in pochi giorni quasi 1 milione e 800 mila visualizzazioni.
Così è l’uomo che fa le pulizie, secondo le donne e lo spot
Video: Youtube