Arshad Khan è un venditore di thè, un ragazzo comune di appena 18 anni, del Pakistan. Uno scatto rubato lo trasforma in una star del web.
Il giovane stava servendo il thè al banco presso il mercato di Islamabad, dove lavora. In quello stesso mercato, quella domenica, si trovava anche una fotografa, Jiah Ali. Nel vedere quel ragazzo che in maniera così aggraziata ed elegante serviva la semplice bevanda, è rimasta colpita. Così ha deciso di scattargli qualche foto per poi pubblicarla in rete. Ed il boom di “Like” ha reso il giovane venditore di thè famoso in tutto il mondo.
L’hashtag #ChaiWala (che significa appunto venditore di thè) è entrato nella top ten dei trend di Twitter in Pakistan divenendo virale anche in altri Paesi. Chissà se da venditore di thè Arshad Khan, dai profondi occhi blu, diventerà un vero modello. Le proposte di lavoro fioccano, e visto il successo in rete la strada per arrivare sulle copertine fashion internazionali è tutta in discesa. Ottimo #ChaiWala! E un grande applauso alla fotografa!
Immagini: Instagram