Viral News

Via senza pagare il conto. Dopo 20 giorni spedisce questa busta alla titolare

Condividi condividi
Pubblicato il 24/03/2017
Di Team Digital
Via senza pagare il conto Dopo 20 giorni spedisce questa busta alla titolare

La busta con la lettera che arriva a questa ristoratrice in Spagna ha lasciato tutti senza parole. E lei ha postato tutto...

Il fatto risale a circa un mese fa. Il cliente arriva, viene regolarmente servito e poi, la fuga. Il conto non è stato pagato e tanti saluti. Non è una scena così insolita, se ci pensate. Questo è accaduto in Spagna e più precisamente a Candaleda, presso il bar La Estracion. E’ un problema che in Spagna è stato accusato più volte e che spesso riguarda interi gruppi di persone che ad un certo punto scappano dal locale senza pagare, lasciando ai ristoratori danneggiati, un conto che nessuno avrebbe mai più saldato.

Questo è ciò che accade di solito – appunto – ma non è questo il caso. Quello stesso cliente ha inviato una lettera alla donna proprietaria del locale, ma non solo. Infatti nella busta c’era appunto la lettera di scuse e una banconota da 20 euro.


Stimata signora, il 22 febbraio ho consumato un panino con la frittata, un’insalata russa e una bibita al limone nel vostro ristorante. Purtroppo, per una stupida svista, sono andato via senza pagare. Mi scuso per l’inconveniente causato e allego 20 euro. Cordiali saluti.


Via senza pagare il conto. Dopo 20 giorni spedisce questa busta alla titolare



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI