Viral News

Victoria Graham: la miss con una cicatrice di 63 cm conquista tutti

Condividi condividi
Pubblicato il 04/04/2017
Di Team Digital
Victoria Graham la miss con una cicatrice di 63 cm conquista tutti

Nulla è impossibile. Il sogno nel cassetto diventa realtà per la 22enne Victoria Graham, che nasconde (e mostra) una cicatrice lunga 63 cm...

La ragazza che vedete in questa foto si chiama Victoria Graham. Il suo grande sogno? Poter sfilare. Ma lei, Victoria, aveva (o anzi, ha) un problema: un problema importante, tanto più se nella vita, il tuo sogno è quello di sfilare. Si tratta di una cicatrice lungo tutta la schiena. Una cicatrice lunga ben 63 centimetri. Il motivo è una malattia genetica – ovvero la sindrome di Ehlers-Danlos – che colpisce i tessuti connettivi del corpo umano. Lei, la giovane studentessa americana di 22 anni, ha subito circa dieci interventi da quando (all’età di 13 anni) le hanno diagnosticato il male. E ogni volta ha mostrato i vari interventi anche sul suo profilo Instagram. Tutto questo però non le ha impedito di credere nel suo sogno (e raggiungerlo).


Victoria Graham: la miss con una cicatrice lunga 63 cm conquista il mondo


…mi stupisco della risposta che questo articolo ha avuto in tutto il mondo! A quest’ora, questo articolo e il video sono stati visti oltre 2.050.000 volte… è questa la vita reale?!

Mentre cerco di tenere il passo con le email, i messaggi e le richieste di più interviste, sono grata per i passaggi che hanno scatenato la speranza! Questo articolo è solo un breve assaggio di un mio normale giorno e gli sforzi che faccio per far luce sulle malattie invisibili. Devo ammettere che io non sono niente di speciale. Sono solo una ragazza che sta cercando di fare il meglio rispetto ad una serie di eventi sfortunati.

I miei sforzi non sarebbero nulla senza il vostro sostegno. Quando ci mettiamo sotto la luce, siamo in grado di suscitare la speranza. Quando abbiamo la scintilla della speranza, siamo in grado di provocare il cambiamento. E quando noi provochiamo il cambiamento, siamo in grado di conquistare il mondo.

Grazie, grazie, grazie!!!



Fonte immagini: profilo Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI