Può essere un tiro maldestro, una proposta di matrimonio disastrosa oppure una rissa scatenata dopo un brindisi di troppo. Spesso i video diventano virali proprio perché riescono a strapparci una risata. Per i diretti interessanti, però, non sempre è così piacevole.
@la_mascotte94 Ca me manque deja 🤩 #mascotte #lamascotte #sendit #fypシ ♬ son original – La_mascotte94
Per La Mascotte è diverso. Si diverte a fare i tuffi assurdi su idroscivoli così ripidi da garantire velocità davvero incredibili. In breve tempo è diventato molto popolare su TikTok e alcuni suoi video hanno superato anche gli 80 milioni di visualizzazioni.
Ovviamente lui scoraggia chiunque voglia seguirlo in pazzie simili, ricordando che fa parte di un team di acrobati allenati e seguiti costantemente da professionisti. Ma messaggi di questo tipo fanno poca presa sui suoi follower, molto meglio, allora, mostrare direttamente le conseguenze.
Insieme al video di uno dei suoi tuffi più pericolosi in assoluto, quello dove lo vediamo saltare direttamente dalla tettoia che ripara l’idroscivolo, ha pubblicato anche una foto dei lividi poi riportati su tutto il corpo. Ecco il suo post: