Viral News

WhatsApp: ancora più tempo per eliminare i messaggi sbagliati

Condividi condividi
Pubblicato il 12/03/2018
Di Team Digital
WhatsApp ancora pi tempo per eliminare i messaggi sbagliati

WhatsApp rivede la funzione per eliminare i messaggi. L’app di messaggistica, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di dare una nuova spinta alla funzionalità introdotta mesi fa, a cui moltissimi utenti si sono già affezionati.


WhatsApp: ancora più tempo per eliminare i messaggi sbagliati


La possibilità di eliminare messaggi inviati per sbaglio, o scritti male era diventa una possibilità tangibile che molti avevano già iniziato ad utilizzare con grande piacere. Fino a questo momento c’era un lasso di tempo di 7 minuti per ripensare e intervenire, ma ora le cose cambiano. Il sito WABetainfo, famoso per far trapelare indiscrezioni su WhatsApp fa sapere che la casa madre sta testando un allungamento a circa 68 minuti e 16 secondi per rettificare gli errori.



Al momento è tutto una indiscrezione e non sono state diffuse delle notizie ufficiali, ma se WhatsApp dovesse effettivamente prolungare il tempo per rimediare agli errori, di sicuro gli utenti potrebbero apprezzare. Il tempo si allunga ma c’è chi fa notare che potrebbe risultare meno sicuro di come è attualmente. I messaggi potrebbero essere visibili e non scomparire totalmente come succede adesso, in cui appare un messaggio con scritto “Questo messaggio è stato eliminato”. Magari a qualcuno potrebbe capitare di leggere la notifica ma di leggere tuttavia il messaggio contente.



Bisogna dunque attendere…



Fonte foto: Pexel


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI