Viral News

Whatsapp compie gli anni e si regala la funzione ‘STATO’

Condividi condividi
Pubblicato il 21/02/2017
Di Team Digital
Whatsapp compie gli anni e si regala la funzione 8216STATO8217

Compie 8 anni Whatsapp proprio questa settimana ed è in arrivo un importante aggiornamento sulla scia di Instagram, Facebook (e Snapchat)...

Ora tocca a WhatsApp. Per il suo compleanno (il 24 febbraio spegnerà 8 candeline) arriva una importante novità (o quasi). Si tratta delle ‘storie‘. Il precursore fu Snapchat, ma il gruppo di Mark Zuckerberg non è rimasto a guardare: per cui le storie sono arrivate prima su Instagram, poi (di recente) eccole arrivare su Facebook e in settimana (si parla di mercoledì) arriveranno anche su WhatsApp. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme mobile iOS, Android e Windows Phone. Nome in codice, in questo caso, sarà ‘Stato‘ e permetterà di condividere con i propri contatti i propri contenuti multimediali per un tempo massimo di 24 ore. Anche in questo caso, sarò possibile leggere le risposte e verificare gli aggiornamenti, esattamente come avviene per i social network.


In tutto questo chi non l’ha presa bene è Miranda Kerr, supermodella nonché fidanzata dell’ad di Snapchat, Evan Spiegel. Lei, durante un’intervista al The Sunday Times, senza fare nomi, se la prende direttamente con FB: ‘Non sono in grado di innovare? Devono rubare le idee del mio partner? Quando si copia direttamente qualcuno, non si può parlare di innovazione‘.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI