Dopo le ultime accuse a Gerry Scotti, pare che Fabrizio Corona sia stato “cancellato” dai social.
Da poche ore i suoi profili Instagram non sono più raggiungibili. Quello personale non compare del tutto, sia nella ricerca sulla piattaforma sia accedendo da Google, mentre quello del podcast Falsissimo è online ma sono spariti tutti i contenuti e sono stati azzerati i follower (che pian piano stanno crescendo). Anche su YouTube, via via, i contenuti stanno diminuendo.
Solo ieri Corona ha rilasciato una nuova puntata del podcast nella quale prometteva di avere le “prove” dei comportamenti scorretti da parte di Gerry Scotti nei confronti delle letterine di Passaparola e di altre showgirl che hanno lavorato con lui (Samira Lui in primis), oltre a quelle su Alfonso Signorini e i presunti “favoritismi” fatti durante i casting del Grande Fratello Vip.
Almeno per il momento non ci sono informazioni più precise in merito agli account. Alcuni sostengono che potrebbero essere il risultato delle indagini in corso su di lui (di recente anche l’AGCOM aveva iniziato a occuparsi del caso).
Negli scorsi giorni Fabrizio Corona era già stato costretto a cancellare tutti i contenuti relativi ad Alfonso Signorini dalle puntate di Falsissimo, ma solo nella giornata di ieri aveva annunciato che il podcast sarebbe tornato in una nuova versione, ancora più approfondita (citando appunto le cosiddette “prove” su Gerry Scotti).

Sarà l’ennesima provocazione di Fabrizio Corona?
Gli esperti di gossip più maliziosi, però, non escludono che si tratti dell’ennesima trovata di Fabrizio Corona per far parlare di sé. Da tempo l’ex re dei paparazzi continua a definire il suo un caso di censura, spiegando che quello che sta succedendo a lui diventerà un precedente pericoloso per la libertà di stampa.
A queste sue dichiarazioni c’è chi ha risposto con ironia, come Selvaggia Lucarelli, o più seriamente, come nel caso dell’Ordine dei Giornalisti. Di certo c’è che, se il suo intento era quello di provocare, c’è riuscito in pieno.