I gossip su Jacqueline e Ultimo non tendono a fermarsi. Le indiscrezioni sulla presunta crisi di coppia si sono diffuse a inizio settimana: diversi blogger e giornalisti di cronaca rosa hanno iniziato a fare commenti sulla loro relazione dando per certo che fosse arrivata al capolinea e che presto l’avrebbero annunciato ufficialmente.
Non è la prima volta che succede e in passato la coppia ha sempre smentito pettegolezzi.
In questa occasione a risvegliare i gossip era stata una foto che Jacqueline Luna Di Giacomo in occasione di Halloween: lei si era travestita da Crudelia De Mon, teneva in braccio il figlio Enea vestito da cucciolo di dalmata; di Ultimo non c’era traccia. Essendo sparito dai radar da tempo, subito si è riaccesa l’ipotesi che Jacqueline e Ultimo fossero ai ferri corti.
Jacqueline e Ultimo sono davvero in crisi?
Che sia vero o meno non è dato saperlo. Certo le ultime storie di Jacqueline non sembrano affatto quelle di una donna in crisi. Alcuni giorni fa ha pubblicato un bellissimo messaggio, carico di speranza, in cui raccontava dei tanti momenti in cui si è “sentita sbagliata” per poi capire che accettare ogni aspetto del suo carattere è stata la sua vittoria più grande.
Ieri invece Jacqueline ha dato il “buongiorno” ai suoi follower con il massimo dell’entusiasmo possibile, spiegando di essere “carichissima” per il nuovo progetto che la vedrà protagonista a Roma nei prossimi giorni.

Le sue ultime storie su Instagram sono allegre e piene di autoironia e sembra difficile che possa fingere di stare così bene, mentre la sua relazione con Ultimo è in crisi. Quale sarà la verità?
La coppia, lo sappiamo, non ama dare visibilità ai pettegolezzi. Difficilmente commenterà ufficialmente gli articoli che sono usciti in questi giorni, ma è probabile che pubblicherà presto nuove foto insieme.