Love Story

Elodie e Andrea Iannone: tra silenzi social e nuove conferme, stanno ancora insieme? Ecco la verità

Condividi condividi
Pubblicato il 07/08/2025
Di Team Digital
Elodie e Andrea Iannone tra silenzi social e nuove conferme stanno ancora insieme Ecco la verit


Negli ultimi giorni, i riflettori del gossip si sono riaccesi su Elodie e Andrea Iannone, complici alcune voci insistenti che parlavano di una possibile crisi tra i due. Dopo mesi di apparente armonia e una presenza social piuttosto costante, il silenzio improvviso e la mancanza di apparizioni pubbliche insieme avevano iniziato a far sollevare più di un dubbio tra i fan.


A insospettire ulteriormente è stata l’assenza di Iannone durante alcune tappe importanti della carriera di Elodie, solitamente molto attiva nel condividere il proprio quotidiano. Un’assenza che, unita al distacco percepito sui social, ha fatto pensare a una possibile battuta d’arresto nella relazione.


L’immagine “rubata” che fa tacere (per ora) le voci di crisi


Ma a rimettere ordine tra le ipotesi è arrivato uno scatto inaspettato: una foto condivisa da Deianira Marzano, celebre voce del gossip su Instagram, che mostra la coppia insieme a Porto Cesareo, nel cuore del Salento. I due appaiono rilassati, in atteggiamenti affettuosi, lontani dalle tensioni ipotizzate nei giorni precedenti. Un’immagine che sembra riportare un po’ di serenità nel racconto della loro storia.


È possibile che si tratti solo di un periodo di maggiore riservatezza, ma non si può escludere che dietro questo silenzio si nascondano dinamiche più complesse. È del tutto naturale, anche per una coppia sotto i riflettori, vivere fasi più o meno esposte. Per il momento, Elodie e Iannone si mostrano ancora insieme, e questo basta a calmare, almeno in parte, le voci su una rottura. Se si tratti di un ritorno alla normalità o solo un momento di tregua, lo dirà solo il tempo.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI