Love Story

Stefano Bettarini ed il bacio appassionato a Valeria Marini

Condividi condividi
Pubblicato il 17/10/2016
Di Team Digital
Stefano Bettarini ed il bacio appassionato a Valeria Marini

Nella casa del Grande Fratello Vip tutto gira intorno a Bettarini...E Bacio fu! Con la Valeriona nazionale

Stefano Bettarini e le rivelazioni choc (con lista inclusa delle sue conquiste femminili – per lo più famose, ovviamente -). Stefano Bettarini e la confessione dei presunti tradimenti. Stefano Bettarini in lacrime e pentito.

Il protagonista – a tratti scomodo – di questa edizione del Grande Fratello Vip è proprio l’ex calciatore. Forse si dimentica delle telecamere o forse la spontaneità del suo modo di essere prende il sopravvento su tutti i cliché (preferibilmente) da seguire quando si è sotto i riflettori.

Pare invece che riesca – senza fatica – a “combinarne” una dietro l’altra.


L’ultima? Dopo aver dato un “bacio recitato” a Mariana Rodriguez, bacia appassionatamente la Valeriona nazionale.

Stefano Bettarini e Valeria Marini svelano con un bacio la ‘simpatia’ reciproca instaurata, e lo fanno davanti a tutti i coinquilini (oltre che davanti a milioni di telespettatori).


Stefano Bettarini e Valeria Marini: e bacio fu!


Incoraggiato dal coro degli altri concorrenti vip, al grido di “Bacio, bacio, bacio” l’ex difensore della Nazionale italiana di calcio ha colto la palla al balzo. Andando diretto verso la Marini. Che forse non aspettava altro, visti i balletti seducenti e le occhiatine maliziose degli ultimi giorni. Fatto sta che anche lui ha apprezzato: “Devo dire – ha ammesso  – che mi è anche piaciuto”, aggiungendo: “Vale, baci bene“.


Dopo un lungo corteggiamento, Bettarini cade tra le braccia di Valeria Marini. Tra l’entusiasmo e le risa degli altri gieffini!


Stefano Bettarini bacia Valeria Marini




Fonte: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI