Matrimoni VIP

Gioielli stratosferici, orologi, auto di lusso e altro ancora: tutti i regali di Cristiano Ronaldo per il matrimonio con Georgina

Condividi condividi
Pubblicato il 18/08/2025
Di Team Digital
Gioielli stratosferici orologi auto di lusso e altro ancora tutti i regali di Cristiano Ronaldo per il matrimonio con Georgina


Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di fare il grande passo. La coppia, insieme dal 2016, ha annunciato ufficialmente il fidanzamento l’11 agosto 2025 con un post sui social, mostrando l’anello di diamanti e la scritta «Sì, lo voglio». Da quel momento, i fan non parlano d’altro: quando e dove si celebrerà il matrimonio più atteso dell’anno?


Quando si sposano Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: la data e la location (ancora top secret)


Per ora non ci sono conferme ufficiali, ma secondo indiscrezioni il matrimonio dovrebbe tenersi il 19 luglio 2026 o poco dopo. A rivelarlo è stato il giornalista Alberto Guzmán durante una trasmissione su TVE, citando fonti vicine a Georgina.


Le nozze potrebbero quindi arrivare subito dopo il Mondiale 2026, ultimo grande obiettivo sportivo del fuoriclasse portoghese. «Cristiano ha giocato molto a disorientare, non c’è ancora una data chiusa», ha spiegato Guzmán. «Ma mi dicono che è molto probabile che sarà dopo il 19 luglio, quando finirà la Coppa del Mondo di calcio».


I regali da capogiro


Oltre al preziosissimo anello, Ronaldo avrebbe già riempito Georgina di doni stratosferici. Guzmán ha rivelato che CR7 le avrebbe regalato:


  • Una Porsche fiammante
  • Due orologi di lusso, per un valore complessivo di oltre 50 mila euro
  • Abiti firmati da due stilisti famosissimi, dal valore superiore ai 30 mila euro


E questi sarebbero soltanto i primi regali, in attesa del matrimonio che promette di essere uno degli eventi mondani più sfarzosi del 2026.




Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI