Cresce l’attesa sul matrimonio tra Damiano David e Dove Cameron. La coppia ha annunciato il loro fidanzamento lo scorso 3 gennaio ma, tolto un romanticissimo post sui social, non avevano diffuso altri dettagli.
Ora è stata l’attrice a raccontare meglio come è avvenuta la proposta. Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Dove Cameron ha spiegato che Damiano le aveva detto chiaramente che l’anello, prima o poi, sarebbe arrivato. Il cantante le aveva raccontato che lo “stava disegnando” e poi, un giorno, le ha detto che era pronto.
Non poteva sapere, però, quando Damiano le avrebbe fatto la proposta. “Ok, l’unica cosa che devi fare è vestirti di bianco ogni giorno”, le aveva detto, senza aggiungere ulteriori indizi.
Il giorno in cui le ha fatto la proposta lei è stata presa completamente alla sprovvista: “Stavamo facendo le valigie e io sono la versione peggiore di me stessa quando faccio le valigie. […] Indossavo una maglietta oversize, niente trucco, i capelli ancora un po’ bagnati dalla doccia”.
Quando ha capito che era arrivato il momento ha fatto il possibile per prepararsi, ma è andata completamente in tilt – è come se il mio cervello avesse dimenticato come funzionare – ed è rimasta del tutto immobile.
Le parole scelte da Damiano David per chiedere a Dove Cameron di sposarlo
Le parole scelte da Damiano erano ancora più romantiche. Il cantante ha ribadito che ha sempre voluto che la proposta fosse così, che rappresentasse la loro semplice quotidianità perché è questa che lo ha fatto innamorare di lei.
“So che alcune ragazze vogliono petali di rosa. So che forse ti aspettavi qualcosa di grande, ma la nostra vita è così grande ed è piena di così tanti successi pubblici che non c’è più romanticismo in questo per noi. Volevo farlo qui, a casa nostra, perché voglio i piatti da lavare. Voglio il bucato. Voglio cucinare insieme. Voglio te nella tua maglietta grande. E questa è la vita che scelgo. E spero che tu scelga la stessa. Mi vuoi sposare?”.