Anche in quella che può apparire la più “tranquilla” delle famiglie dello showbiz possono arrivare tensioni tra suocera e nuora. Soprattutto se i nomi in questione rispondono a quelli di Victoria Adams Beckham e Nicola Peltz, la giovane attrice 27enne convolata a nozze con Brooklyn Beckham lo scorso aprile.
Le voci arrivano da PageSix, tabloid americano che spesso lancia rumors di questo genere, e in particolare da una fonte vicina alla famiglia Beckham che avrebbe rivelato che tra le due c’è aria di maretta. Il motivo? Sembrerebbe che all’attrice non vada bene la presenza ingombrante della suocera anche nella storia d’amore tra lei e Brooklyn.
“Non si sopportano e non si parlano” ha rivelato la fonte anonima, aggiungendo che le due fossero ai ferri corti già dai giorni che precedevano il matrimonio. E proprio sulle nozze, sembrerebbe che Nicola Peltz, figlia del miliardario newyorkese Nelson Peltz, presidente non esecutivo del Madison Squadre Garden, “non voleva che la suocera facesse parte neanche ai momenti dei preparativi”.
Tensioni che sono aumentate anche nei giorni successivi alle nozze, quando Brooklyn, su una copertina di un giornale, aveva presentato la moglie come “la nuova signora Beckham”.
Ma il tutto, secondo la fonte, scaturirebbe dalla gelosia della giovane attrice verso la suocera: a darle fastidio sarebbero state le troppe attenzioni che l’ex Spice Girl ha attirato su di sé durante un matrimonio con oltre 300 invitati.
Immagine di copertina: LaPresse